FILTRO HIGH PERFORM DF02
Classe I Tipo IIR. Conforme alla norma UNI EN14683
EFFICIENZA DI FILTRAZIONE BATTERICA (B.F.E. 99,97%)
Filtro monouso in triplo strato di Polipropilene (PP)+Politetrafluoroetilene (ePTFE)+ Polipropilene (PP) termosaldato senza leganti quali lattice e colle. Drop Filter High Perform DF02 è idrorepellente, certificato UNI EN14683:2019 e EN ISO 10993 maschere facciali ad uso medico. Prestazioni: Efficienza di filtrazione batterica (BFE >98%), respirabilità/pressione differenziale (<40 Pa/cm²), pressione di resistenza agli spruzzi ISO 22609:2004 (≥16 k/Pa). High Perform DF02 è un filtro bidirezionale classificato in categoria IIR Type, il massimo grado di protezione raggiungibile per maschere facciali ad uso medico. Può essere utilizzato per ridurre il rischio di diffusione di infezioni, in particolare in situazioni epidemiche o pandemiche. Installato su Drop Mask è utilizzabile da operatori sanitari, in sala operatoria o in altre attività mediche con requisiti simili, per i pazienti e in generale per la popolazione.
Caratteristiche:
-
Materiale filtrante in poliestere sintetico
-
Polipropilene (PP) + Politetrafluoroetilene (ePTFE) + Polipropilene (PP)
-
Idrorepellente
-
Colore: Bianco
-
Uso: Maschera facciale
Dimensioni:
-
Diametro: mm 55
-
Spessore: µm 450 (0,45 mm)
Caratteristiche operative
Posizionato nel vano di alloggio centrale del corpo maschera, mantiene le medesime caratteristiche di filtraggio su entrambe le direzioni, inspirazione ed espirazione.
L'EFFICACIA FILTRANTE DEL TRIPLO STRATO
I filtri intercambiabili di Drop sono realizzati in materiale idrorepellente, certificato alla fonte dal produttore. Proteggono grazie ad una trama in triplo strato che blocca il passaggio delle particelle più grandi già al primo stadio di Spunbond (PET), e quelle di dimensioni ridotte, con lo strato di Politetrafluoroetilene (ePTFE). Lo strato ulteriore di Spundbond consente di filtrare l'aria allo stesso modo nella fase di espirazione.